Entra a far parte del Network Risonanze
Per favorire lo sviluppo capillare delle proprie attività, il Network Risonanze è aperto all’adesione di nuovi partner interessati al sostegno di giovani compagnie emergenti e alla nascita di nuovi percorsi di audience engagement e cittadinanza attiva su scala nazionale.
Come faccio a entrare nella rete Risonanze?
La rete accoglie l’ingresso di nuove realtà una volta all’anno, in seguito al Meeting Nazionale che ogni anno si svolge presso una diversa realtà del network. Si tratta di un’occasione per conoscersi e confrontarsi meglio sulle singole progettualità sviluppate.
E quali sono le caratteristiche richieste per aderire?
Per entrare in rete occorre garantire sostegno ad almeno una progettualità fra il Premio Cantiere Risonanze e Generazione Risonanze, in linea con i princìpi che sono alla base di entrambe le iniziative.
Devo per forza aderire alla rete per programmare uno degli spettacoli segnalati nei dossier di Generazione Risonanze?
No. Devi però contattarci e darcene comunicazione, così da ricevere tutte le indicazioni necessarie per l’acquisto in convenzione degli spettacoli.
Posso richiedere una consulenza alla rete su come avviare un percorso di audience development (AD) e community engagement (CE) sul mio territorio?
Certo. Risonanze offre in tutta Italia servizi formativi di modellizzazione e tutoraggio nella costruzione di pratiche di AD e CE. Contattaci per saperne di più.